Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno messo sul mercato Aaron Ramsey.
Il gallese Aaron Ramsey in due stagioni non è riuscito ad emergere in Serie A con la maglia bianconera come società e giocatore stesso si aspettavano. Per Ramsey si profila un ritorno in Premier League. Il calciatore ha diversi club inglesi disposti a scommettere sulle sue qualità nel prossimo mercato: la cifra per assicurarselo non sarà altissima essendo Ramsey arrivato a Torino un paio di stagioni fa a parametro zero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO : >>>Finale Coppa Italia: Atalanta-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
C’è una squadra favorita per assicurarsi i servigi del gallese, Jurgen Klopp
lo ha messo in cima ai propri desideri per il centrocampo per rimpiazzare il partente Giorginio Wijnaldum, che lascerà Anfield a parametro zero. Ramsey ha un tipo di gioco simile all’olandese, forse meno fisico e difensivo, ma con capacità di sacrificio e qualità sottorete. Il gallese ha un contratto fino al 2023 ma sembra che non ci saranno problemi ad agevolare la sua partenza.Il prezzo di Ramsey non è di quelli che possono spaventare i ricchi club inglesi: la Juventus per liberarsi del forte ingaggio del centrocampista chiede sui 20 milioni di euro.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…