Nelle ultime ore pare che Filip Kostic abbia aperto alle trattative per il suo trasferimento dalla Juventus alla capitale turca, sponda Galatasaray.
Stando a quanto riportato questa mattina dal giornale TuttoSport, Filip Kostic ha avviato i contatti con il club giallorosso di Istanbul.
L’esterno serbo infatti, dopo l’affare saltato in Arabia con l’Al-Ittihad, sembra vicino a questa nuova avventura in Turchia. Negli ultimi giorni il giocatore sembrerebbe aver declinato anche offerte da Spartak Mosca, Southampton, Crystal Palace e addirittura il ritorno a Francoforte.
Il club turco sarebbe intenzionato ad offrire 4 milioni di euro alla Juventus, ma i bianconeri ne chiedono 8. Per quanto riguarda invece il contratto e l’ingaggio del serbo, il Galatasaray
propone un triennale da 4 milioni.Filip sbarca a Torino nell’estate del 2022, dopo aver vinto l’Europa League da protagonista con l’Eintracht Francoforte. Kostic chiude la sua prima stagione in bianconero con 3 gol e 11 assist in 54 presenze complessive.
Mentre più complicata la sua seconda e quasi sicuramente ultima stagione alla Juventus, conclusa con 4 assist in 33 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Ora, a 32 anni, dopo esser stato escluso dalla lista Champions di quest’anno, il serbo potrebbe avere un’opportunità importantissima per rilanciarsi.
Matteo Di Tria
Aggiornato al 05/09/2024 16:32
Una Collaborazione Vincente: Amad e Joshua Zirkzee allo United Nel mondo del calcio, le storie…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…