Il forte difensore della Nazionale italiana è tornato alla Juventus tre anni fa dopo l’esperienza deludente al Milan. Coi bianconeri ha un contratto con scadenza a giugno 2024.
La Juventus potrebbe apportare modifiche importanti alla propria rosa e infiammare il mercato estivo 2021. Uno dei nomi altisonanti è un baluardo juventino come Leonardo Bonucci. Il difensore è legato alla Juventus fino al 2024 e percepisce 5,5 milioni di euro stagionali che comunque sono alla portata di doversi club europei, soprattutto francesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Festa in villa: multati tre bianconeri
L’ipotesi più accreditata sarebbe l’approdo di Bonucci al Monaco
. La destinazione francese potrebbe far comodo al difensore; d’altro canto Leonardo farebbe al caso del Monaco sia per vincere la Ligue1 sia per l’accesso alla Champions League.Il Monaco sarebbe disposto a offrire in cambio Maripam, difensore valutato circa 10 milioni di euro. Ma gli occhi della dirigenza juventina sono tutti per Baidashile, talentuoso difensore 20enne valutato 25 milioni di euro. Ciò comporterebbe anche uno sforzo economico da parte della Juve di circa 15 milioni di euro, dal momento che il cartellino di Bonucci si aggira attorno ai 10 milioni.
articolo di Vito Colasuonno
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…