Calciomercato Juventus, il Liverpool sta sondando il mercato alla ricerca di un sostituto per Wijnaldum, e la scelta pare ricadere sul bianconero Aaron Ramsey.
La partenza di un perno del centrocampo come Giorginio Wijnaldum per il Liverpool ha messo in moto la dirigenza dei Reds alla ricerca di un sostituto. Gli interessi del club allenato da Klopp stanno ricadendo sul gallese della Juventus Aaron Ramsey, un nome che rispetto alle altre candidature, come riporta Todofichajes.com, sta prendendo campo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: >>> Calciomercato Juventus, si sblocca Icardi: i dettagli
La Juventus di certo non farebbe le barricate per il centrocampista che non si è mai integrato totalmente a Torino e tornerebbe volentieri in Premier. La Juventus con la cessione di Ramsey
inoltre metterebbe a bilancio un’ottima plusvalenza: l’ex Arsenal infatti è arrivato in Serie A a parametro zero un paio di stagioni fa e i bianconeri contano di incassare almeno 15 milioni di euro. Incasso che si andrebbe a sommare al taglio di un ingaggio pesante da 7 milioni a stagioni, per un giocatore classe 1990 che in questa stagione ha disputato 19 partite, mettendo a referto due gol e cinque assist.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…