Mentre la trattativa tra Juventus e Sassuolo continua ad infittirsi, Locatelli sembrerebbe sempre più deluso dalla situazione, che potrebbe spostare l’attenzione sul nome di Pjanic.
È infatti ormai dall’immediato post Europei che le due società continuano a cercare un accordo, fin qui senza successo. E nel frattempo Manuel Locatelli, il diretto interessato, sembra aver perso quel cieco entusiasmo per la destinazione bianconera che lo aveva accompagnato fin qui. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che lo descrive come deluso e allo stesso tempo preoccupato dall’eventualità di non poter indossare la maglia della squadra di Torino già a partire dalla prossima stagione. E nel frattempo, riporta il portale todofichajes.com, sul talento azzurro sarebbe piombato anche il Liverpool con un’offerta 40 milioni di euro quasi irrinunciabile per i neroverdi. Locatelli però sembrerebbe voler aspettare ancora la Juve, nonostante la trattativa intricata. Trattativa che potrebbe spingere la squadra mercato di Cherubini su un nuovo vecchio obiettivo: Miralem Pjanic
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Calciomercato Juventus: futuro Icardi, una squadra in pole
Non è di certo una novità che il bosniaco sia già un esubero per i catalani, e che allo stesso tempo sarebbe un colpo gradito per i bianconeri. Si tratterebbe insomma solo di trovare un accordo definitivo, ma la Juventus starebbe continuando a prendere tempo in favore del suo tormentone estivo: Manuel Locatelli. Non è infatti detto che l’arrivo di uno possa categoricamente escludere l’altro, ma a Torino il reparto dei centrocampisti centrali è già abbastanza folto e il rischio di sovraffollamento potrebbe essere dietro l’angolo. Comunque, Pjanic continua ad essere definibile come a un passo, in attesa di sviluppi su entrambi i fronti.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…