Calciomercato Juventus, Locatelli è il primo obiettivo per la mediana, ma ad ora è difficile. C’è l’alternativa all’azzurro.
La Juventus sta già cercando alternative a Locatelli. L’azzurro, complice il grande Europeo disputato, è entrato nella lista di mercato di tanti Top Club. L’infortunio di Arthur ha tolto ad Allegri un’alternativa, che comunque non entusiasmava il tecnico livornese. La Juventus starebbe cercando un’alternativa a Locatelli, vista che la prima offerta per il giocatore del Sassuolo, prestito con obbligo di riscatto intorno ai 30 milioni di euro. è stata rimandata al mittente dal club emiliano visto che c’è chi si può spingere ai 40 milioni richiesti. Cifra che potrebbe essre raggiunta dal Real Madrid, dal PSG o dal Manchester City….
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: che scambio con Bernardeschi!
Calciomercato Juventus, è Tolisso la prima alternativa a Locatelli. Corentin Tolisso, attualmente al Bayern Monaco, che potrebbe essere più facilmente raggiungibile dal club bianconero. La squadra tedesca sarebbe disposta a sedersi e negoziare la sua partenza. Nelle ultime stagione il calciatore francese ha avuto qualche problema d’infortunio e per questo è sceso nelle gerarchie tecniche dei bavaresi, ma è un è un giocatore che piace ad Allegri.
La Juventus non mollerà la presa per Locatelli, visto il gradimento del giocatore, ma l’alternativa c’è…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…