Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano Hirving Lozano, il messicano del Napoli: sarà il sostituto di Dybala?
In questa stagione Hirving Lozano ha riacquistato nel Napoli quella titolarità che nella stagione precedente non aveva, ma nonostante questo, secondo quanto riporta Todofichajes.com, non è contento della permanenza nella città del Vesuvio: ha chiesto al proprio agente di trovare una nuova squadra..
Il nazionale messicano avrebbe sul tavolo una proposta della Juventus, che nell’intento di rinforzarsi con un giocatore che già conosce la Serie A, sta pensando a lui. Chuky, arrivato dal PSV la scorsa stagione, ha raccolto con la maglia del Napoli 9 reti e 3 assist.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: è sfida alla Juventus per Jordan
La Juventus in un’ottica di rinnovamento, tra chi valutare per supportare nella prossima stagione Chiesa e Morata, sta pensando proprio a Lozano, che sarebbe in cima alla lista di Fabio Paratici. Di Lozano interessano la versalità di saper giocare sia su entrambe le fasce che da punta centrali: un’opzione importante per il prossimo attacco che Pirlo vuole costruire. Il messicano potrebbe essere l’erede di Dybala nello scacchiere bianconero, visto che l’argentino non ha ancora firmato il rinnovo di contratto ed è sempre più probabile una sua cessione.
Lozano ha un contratto ancora lungo: scade nel 2024 e il Napoli conta di recuperare quanto investito per il suo acquisto: 45-50 milioni.
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, con il Paris Saint-Germain in pole position…
Il RB Lipsia ha presentato un'offerta di prestito per Noah Okafor con opzione di acquisto,…
Nuovo infortunio per Gallo del Lecce: il difensore costretto a fermarsi di nuovo, un duro…
Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe interessata ad un nuovo direttore sportivo…
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…