Nahuel Molina è da anni nel mirino della Juventus. Questo però è l’anno buono, l’Udinese lo cederà e se i bianconeri non dovessero muoversi lo perderanno
La Juventus ha individuato nell’ex Boca Juniors l’individuo giusto a cui affidare la fascia destra ma, l’Udinese non attenderà, di certo, a lungo.
È ormai diversi anni che l’esterno argentino si conferma tra i migliori esterni del campionato e, oggi più che mai, è molto richiesto.
Tanti i club su di lui sia in Italia che all’estero ma, riguardo questo argomento, il D.S. dei friulani è stato chiaro. Ecco le sue dichiarazioni.
“Molina sta suscitando molto interesse in Italia e all’estero. Sarà difficile trattenerlo
. Mi auguro che sia una società italiana a prenderlo e valorizzarlo e la Juventus ha le capacità per farlo”.Pierpaolo Marino, inoltre, non si è limitato solo a questo ma ha dato anche un suo giudizio, o previsione, riguardo il mercato che ci aspetta.
“L’impressione è che la Juve sarà protagonista. Sono curioso di vedere cosa farà il Milan con l’ingresso dei nuovi soci e il Monza: Berlusconi vorrà rifare la squadra“.
Una Juventus protagonista del mercato dunque e, dopo gli affari ormai in chiusura di Di Maria, Pogba e Kostic, attenzione anche a Molina.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…