L’arrivo di Manuel Locatelli ha chiuso ancora di più gli spazi nel centrocampo bianconero, tanto che la permanenza dell’americano è di a rischio. Una eventuale partenza sarà valutata da qui alla fine del mercato.
E’ grande la soddisfazione in casa Juventus per l’arrivo di Manuel Locatelli, il centrocampista del Sassuolo a lungo rincorso e finalmente sbarcato in quel di Torino. Tuttavia, non tutti in casa bianconera possono ritenersi felici di questo evento. Uno di questi è, senza dubbio, Weston McKennie.
Il centrocampista statunitense, con l’arrivo dell’ex Sassuolo, infatti, vede infoltirsi la concorrenza per i posti nella mediana, tanto che la sua permanenza, a questo punto, non è più sicura. Di qui alla fine della sessione di mercato non è esclusa, quindi, la partenza di McKennie.
A tutto questo, ovviamente, va aggiunta la situazione relativa a Miralem Pjanic. Nonostante l’arrivo di Locatelli, infatti, c’è sempre viva l’idea di riportare alla corte di Allegri il bosniaco, che ha ottenuto la lista gratuita dal Barcellona e che, quindi, non comporterebbe esporsi per il cartellino.
La situazione, quindi, è ancora tutta da definire, ma c’è una certezza. Il primo settembre Weston McKennie potrebbe non essere più un giocatore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, ufficiale: Locatelli è bianconero
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…