La Juventus si fionda sul centrale difensivo su cui, da mesi, c’è anche il Milan, che rischia di rimanere a bocca asciutta.
La società bianconera infatti avrebbe individuato in Milenkovic il perfetto profilo da inserire in una rosa già altamente competitiva, specie nel reparto difensivo. L’inserimento di un profilo così giovane va a sottolineare la volontà della franchigia torinese di ridare verve ad un reparto che vive una situazione anagrafica complessa, specie se si parla di Chiellini e di Bonucci, col primo che potrebbe addirittura partire alla volta di Madrid. Il difensore della Fiorentina è seguito da diverso tempo anche da Maldini, che lo vorrebbe al suo Milan. Un desiderio, quello dell’ex capitano rossonero, che potrebbe essere dissolto da un offerta ufficiale della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini in standby: il motivo
Che la Juventus voglia ringiovanire un reparto piuttosto invecchiato appare evidente, e l’interessamento per Milenkovic è una prova assolutamente limpida. Nonostante il rendimento più che perfetto mostrato dalla coppia Chiellini-Bonucci durante l’europeo che ci ha visto trionfare, l’età anagrafica del duo preoccupa e non poco mister Allegri, che avrebbe chiesto a gran voce un inserimento prepotente per il centrale viola. Milan che rimane comunque in vantaggio nella trattativa, ma che se non dovesse affondare presto il colpo con un offerta congrua, rischierebbe di aver perso tempo e risorse, su un giocatore che certamente, non rifiuterebbe la piazza bianconera.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…