Categorie: Calciomercato

Calciomercato Juventus, scelta la contropartita per Milinkovic-Savic

La Juventus è calda sul Sergente della Lazio, che sabato sera ha offerto a Immobile il suo decimo assist della stagione. I bianconeri hanno la contropartita giusta per convincere Lotito, vediamo nel dettaglio.

Sergej Milinkovic-Savic è nei pensieri della Juventus, la quale da tempo sta lavorando sotto traccia per lui. Il Sergente sta vivendo una stagione molto prolifica, e contro il Torino ha sfornato con la Lazio il suo decimo assist stagionale.

Si tratta di un contributo fondamentale alla scalata all’Europa della Lazio, la quale ha registrato da tempo l’interesse dei bianconeri. Il suo agente, Mateja Kezman, è in contatto con la Juventus, ma i bianconeri non sono i soli sul giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un futuro lontano da Parigi: Donnarumma può tornare?

In estate, infatti, le big d’Europa sono pronte a unirsi alla concorrenza e a dar vita un’asta milionaria, insieme alla Juventus, per il serbo. Sulle sue tracce, infatti, non è un mistero, ci sono Manchester United e Paris Saint Germain

.

Nelle scorse settimane è avvenuto un summit tra la società Lazio e gli agenti del giocatore, ed entrambi hanno convenuto che una eventuale cessione si farà sull’ordine di un’offerta sull’onda dei 70 milioni di euro.

Per abbassare il prezzo, stando a quanto sostiene Calciomercato.com, la Juventus è disposto a inserire un giocatore che ha impressionato molto la Lazio, ovvero Nicolò Fagioli. Il centrocampista classe 2003 sta disputando una buonissima stagione con la maglia della Cremonese, con la quale si sta giocando la serie A.

L’inserimento di Fagioli può essere, dunque, la chiave per abbassare il prezzo di Milinkovic-Savic e consentire lo sbarco alla Juventus del Sergente, al quale piace l’idea di vestire la maglia bianconera.

Nicolò Fagioli, tuttavia, come noi di Calciostyle abbiamo raccontato, è candidato a essere inserito anche nella trattativa per portare alla Juventus Giacomo Raspadori. In estate si cercherà di trovare l’incastro giusto per convincere Lotito a lasciar partire il Sergente, regalando a Massimiliano Allegri la fantasia che cerca a centrocampo.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Cascino

Gli ultimi aggiunti

Napoli, la partenza di Kvara lascia un vuoto

Il gioiello georgiano andava rimpiazzato con un acquisto di livello, che non è arrivato adesso…

7 minuti fa

Milan, il 4-4-2 nella testa di Conceicao: la posizione di Joao Felix

Milan, il tecnico portoghese dal giorno del suo arrivo in rossonero ha lamentato il fatto…

21 minuti fa

Juventus, il perché Fagioli voleva andar via

Nicolò Fagioli ha lasciato la Juventus per unirsi alla Fiorentina con un trasferimento in prestito.…

27 minuti fa

Milan, UFFICIALE Simone Branca: si aggregherà all’U23

Simone Branca è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, trasferendosi dal Cittadella con un contratto…

32 minuti fa

Atlanta United, accordo finale per Latte Lath

Emmanuel Latte Lath sta per trasferirsi all'Atlanta United dal Middlesbrough per una cifra record di…

42 minuti fa

Napoli, del mercato di gennaio resta l’amaro in bocca

Napoli, les jeux sont faits: la roulette del calciomercato invernale ha smesso di girare. Il…

47 minuti fa