Calciomercato Juventus, Morata potrebbe essere ancora l’attaccante bianconero della Juventus nella prossima stagione: sarebbe il terzo arrivo alla corte di Allegri.
Se gli amori fanno giri immensi e poi ritornano, agli attaccanti forse non è così necessario andare troppo lontano: Morata è pronto al terzo ritorno alla Vecchia Signora.
La punta spagnola ha da poco lasciato i colori bianconeri, la Juventus non ha esercitato l’oneroso diritto di riscatto fissato a 35 milioni con l’Atletico
Madrid, ma Morata è il primo nome sulla lista di Allegri.Il tecnico livornese è il suo massimo fan: lo ritiene adatto sia come alternativa a Vlahovic, sia come esterno per completare l’attacco insieme al serbo.
I primi movimenti di mercato con la cessione di De Ligt e l’acquisto di Bremer hanno lasciato in cassa alla dirigenza bianconera qualcosa in più rispetto ai 15 milioni che potevano offrire a fine maggio all’Atletico Madrid, che ha ritenuto una cifra insoddisfacente.
Ora la Juventus potrebbe spingersi fino a 25 milioni per riportare l’attaccante a Torino.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, un alleato in questo senso potrebbe essere Cristiano Ronaldo, disposto ad andare ai rivali di una vita pur di giocare la Champions.
Per prenderlo, il Cholo Simeone ha bisogno di liquidità, che potrebbe arrivare dai soldi bianconeri per Morata. Un affare che potrebbe prendere la giusta china a breve…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…
Athletic Bilbao-Real Madrid e' una partita valida per la 19esima giornata della Liga spagnola. Qui…