La Juventus starebbe seriamente riflettendo sul futuro di Pirlo, che potrebbe trovarsi lontano da Torino. Il nome nuovo per la panchina bianco nera è una vecchia conoscenza del campionato nostrano.
Il nome clamoroso che starebbe circolando nelle ultime ore a Torino, sarebbe quello del tecnico portoghese Mourinho. Lo stesso, dopo la vittoria del diciannovesimo titolo da parte dei nerazzurri, si è lasciato andare a dichiarazione si di amore e stima nei confronti della squadra nerazzurra campione d’italia, che con lui sulla panchina ha visto tramutarsi in realtà il sogno triplete, ma ha anche precisato con fermezza che, se una squadra rivale dovesse mai chiamarlo, non si azzarderebbe a dire di no.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, che derby per Rabiot! Le cifre dell’affare
Per quanto ricca di fascino sia questa nuova ipotesi, è molto più lontana di quanto sembri. Il corposo ingaggio e i rapporti non proprio amichevoli fra lo Special One e la Juventus sarebbero un ostacolo non indifferente, seppur non impossibili da superare. Più vicino sicuramente c’è Allegri, che avrebbe già messo in cantiere la sua nuova Juventus con tanto di nomi per ridare forza e fiducia ad un ambiente quantomai abbattuto, che rischia addirittura di non partecipare alla prossima Champions League. Tutti i discorsi relativi al nuovo tecnico sono rinviati però a fine stagione, quando finalmente, ci sarà la resa dei conti.
Alla viglia di Lazio-Inter ha parlato un recente ex di entrambe le squadre, ovvero Felipe…
Arrivano nuovi dettagli su quanto accaduto ieri sera al termine di Juventus-Venezia. Dusan Vlahovic ha…
Durante il match delle 12:30 tra Lecce e Monza è arrivato il primo gol italiano…
Calciomercato Roma, la sessione di trattative invernali si avvicina e Ranieri avrebbe richiesto un suo…
Il proprietario del Milan diserta la festa per celebrare i protagonisti della gloriosa storia del…
Il centrocampista dell'Inter ha parlato del suo momento personale con la maglia nerazzurre e sulle…