Non solo la Juventus di Agnelli su Mudryk, talento cristallino del calcio ucraino ed in grado di attirare su di sé- a suon di giocate ed accelerazioni – diverse top squadre del calcio europeo.
Doti calcistiche fuori dal comune, fari abbaglianti costantemente azionati ed una mentalità da professionista: Mychajlo Mudryk è pronto per un grande futuro.
Il talentuosissimo classe 2001, attualmente in forza allo Shaktar Donetsk, è oramai divenuto una delle pedine più desiderate in vista della prossima finestra di calciomercato invernale. La compagine arancio-nera è pronta a liberare il suo gioiello, sebbene sia chiara la volontà di non concedere sconti a nessuno.
Mudryk ha palesato a più riprese i tratti somatici del potenziale fuoriclasse, mettendo a referto 3 gol e 2 assist nel girone di Champions League. La Juventus, roster nostrano dettosi molto interessato al ragazzo, dovrà dunque guardarsi bene dalla fitta quanto agguerrita concorrenza per strappare il gioiello ucraino allo Shaktar
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milinkovic-Savic, l’offerta della Juventus: l’indiscrezione
Potrebbe non esserci solamente la Juventus su Mudryk, prodigio ucraino in grado d’incantare tutta Europa. Le squadre sul ventunenne sono infatti molteplici e svariano lungo tutto il continente: dal Real Madrid al Manchester City, passando per Bayern Monaco ed Arsenal.
Proprio i Gunners rappresenterebbero la società più interessata al ragazzo di Kharkiv, che intanto strizza l’occhio ai londinesi attraverso un’intervista.
La Juventus resta alla finestra, cosciente però che non sarà facile vincere l’asta per Mudryk, il cui prezzo di base è fissato a quota 60 milioni di euro.
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…