Calciomercato Juventus, bianconeri in pole per Davide Frattesi: con o senza Champions League, il classe ’99 è una priorità.
La Juventus ha messo gli occhi su Davide Frattesi: il piazzamento in Serie A non influirà sulla trattativa, che andrà avanti a prescindere dalla qualificazione o meno in Champions League. Adesso i bianconeri hanno messo la freccia e sono avanti nella corsa al centrocampista scuola Roma.
Sul centrocampista classe ’99 c’è l’interesse concreto di Inter, Roma, la già citata Juventus, con Milan e Lazio defilate. La richiesta del Sassuolo è di 40 milioni di Euro, ma le squadre interessate puntano ad una cifra più ragionevole, magari con l’inserimento di contropartite tecniche.
E’ notizia delle ultime ore, però, che la Juventus avrebbe messo la freccia sulle altre pretendenti e sarebbe ora in pole per il cartellino di Frattesi: per i dirigenti della Vecchia Signora il centrocampista della Nazionale è una priorità per la prossima finestra di calciomercato.
In questo senso, i risultati del finale di stagione della Juventus non incideranno nella trattativa per portare Frattesi a Torino: le qualità del calciatore e la sua giovane età hanno convinto tutto il parterre dirigenziale e non solo dei bianconeri, che lo hanno messo in cima alla lista dei desideri.
La Lazio ha comunicato la nuova lista di giocatori per la Serie A. Scopri con…
Atalanta-Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte gli…
La Juventus rifiuta l'offerta dello Sturm Graz per Comenencia, pronto a estendere il contratto fino…
Il mercato del Milan è stato pieno di colpi di scena, andiamo a vedere quali…
L'ex difensore nerazzurro, alla viglia del recupero tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un giudizio sul mercato del Venezia,…