Si prevede un’estate ricca di manovre in casa Juventus. Tra entrate e uscite potrebbero essere molte le novità per la prossima stagione.
Solo pochi giorni fa la redazione di Calcio Style raccontava del primo colpo bianconero in vista della stagione 24/25. Infatti, l’affare Felipe Anderson dalla Lazio è in fase di chiusura.
Il ds Giuntoli però sa bene quanto la Juventus abbia bisogno di un restyling per tornare a essere competitiva a ogni livello e per questo sta valutando molti profili.
Il reparto su cui sembra ci sia più attenzione in questo momento è quello offensivo, complici anche le sempre più scontate partenze di Milik e Kean in estate.
I due attaccanti bianconeri, per motivi diversi, non hanno mai convinto totalmente la dirigenza, che è alla ricerca di profili più utili alla causa
.A prescindere da quel che sarà il futuro della panchina e quindi permanenza di Allegri o meno, pare fondamentale rinfoltire il reparto e il nome nuovo sul taccuino di Giuntoli è quello di Victor Boniface.
L’attuale attaccante del Bayer Leverkusen, nonché omonimo e compagno di nazionale di Osimhen, si fa sempre più largo nelle idee dello staff dirigenziale bianconero e sarebbe la primissima alternativa a Joshua Zirkzee: il cui arrivo è strettamente legato a quello di Thiago Motta.
Non è da escludere che possano arrivare entrambi attraverso un complicatissimo intreccio tra entrate e uscite, ma a oggi, considerando la situazione sul rinnovo di Chiesa ancora in bilico con i soli Vlahovic e Yildiz unici indiziati a restare, non vi sono certezze.
Aggiornato al 11/04/2024 17:22
La Juventus si accontenta. 0-0 sul campo del Club Brugge. Motta "festeggia" i playoff, ma…
Il Cagliari si sta muovendo concretamente sul mercato e potrebbe affondare a breve un colpo…
PSG-Manchester City, queste le ultimissime di formazioni per il big match di questa sera tra…
La Fiorentina ha messo in cima alla lista degli interventi da fare l'inserimento di un…
Milan-Girona, i rossoneri di Sergio Conceicao tornano in campo dopo la brutta sconfitta rimediata contro…
Manchester United-Rangers è uno dei match validi per la 7° giornata di Europa League ed…