La dirigenza bianconera è già al lavoro per cercare di inserire nuovi innesti per la stagione 2021/2022. Uno degli obiettivi principali è ringiovanire la rosa: si pesca dal Portogallo
Il nuovo ciclo targato Andrea Pirlo sta lentamente prendendo forma e necessita di nuovi innesti per migliorare ulteriormente la qualità della rosa ma soprattutto cercare di ringiovanirla. In particolare gli esterni Alex Sandro e Gianluca Frabotta non stanno convincendo appieno il mister bresciano complici anche gli infortuni e la poca esperienza. Per questo la dirigenza juventina avrebbe unito l’utile al dilettevole mettendo gli occhi sul giovane Nuno Mendes, terzino sinistro dello Sporting Lisbona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO
>>> Calciomercato Lazio: un big cercato da tre top club europei
Terzino sinistro fluidificante, classe 2002. Grande abilità nel dribbling e notevole rapidità che gli consente di saltare l’uomo molto facilmente. Date le sue caratteristiche può essere impiegato anche in zona più offensiva, che lui preferisce.
Nato e cresciuto nello Sporting Lisbona, ha scalato le gerarchie a suon di ottime prestazioni. Nel 2020 ha rinnovato il suo contratto con il club lusitano fino al 2025, fissando una clausola rescissoria di 45 milioni.
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…
Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale…