I bianconeri necessitano di rinforzare il reparto difensivo, e per farlo avrebbe messo gli occhi su un ex Serie A, che arriverebbe a parametro zero.
Il calciatore che la Juventus inserirebbe a costo zero nella propria rosa, è Nikola Maksimovic. Il centrale di difesa si è svincolato dal Napoli, ed è dunque pronto a vivere un altra avventura calcistica, probabilmente in Italia.
Nonostante la volontà dal difensore fosse quella di tornare piuttosto clamorosamente all’ombra del Vesuvio, le circostanze avverse ed il mancato interesse da parte del Napoli nel riprendere in squadra l’ex Torino, starebbero aiutando lo stesso calciatore a rivalutare i propri desideri, e dunque ad aprire le porte ad altri lidi, magari quello che lo porterebbe a giocare agli ordini di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, McKennie può partire
Un altro nome che prepotentemente era entrato nelle mire del club bianconero, era quello di Milenkovic, altro calciatore che aveva delle frizioni con la propria società, la Fiorentina, per quanto concerneva il suo rinnovo contrattuale. Una grana che la società viola ha però disinnescato con una rapidità inaudita, rinnovando il contratto al difensore serbo fino al 2023.
Chiuse le porte che avrebbero condotto Milenkovic in bianconero, potrebbero dunque aprirsi quelle che legherebbero i destini dello stesso ex Napoli, alla corte bianconera, che avrebbe infatti già mosso i primi passi, per portare questa trattativa rapidamente allo stadio conclusivo. In concomitanza con questo papabile acquisto, arrivano notizie importanti riguardo il mercato in uscita della Juventus, che sarebbe pronta a vendere Rugani proprio al Napoli.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…