A Torino stanno cercando di programmare il futuro, in maniera tale da non commettere gli errori commessi nel recente passato
Alcuni acquisti ad esempio sono risultati degli errori clamorosi. Ramsey e Arthur, sono stati i più grandi fallimenti recenti. La “nuova direzione”, è quella di puntare parecchio su giovani interessanti e di belle speranze.
Fagioli, Miretti, Iling Junior, Kean, sono esempi importanti, su cui ispirarsi per provare a costruire i campioni in casa.
Non sempre, ovviamente, questo discorso potrà essere applicato. Per questo motivo, lo scouting bianconero è alla continua ricerca di talenti da forgiare.
In questo momento la Vecchia Signora, pare abbia messo gli occhi su un talento verdeoro.
Vitor Roque, classe 2005 in forza all’Atletico Paranaense, è considerato uno dei migliori talenti del calcio sudamericano. La Juve lo sta monitorando e seguendo da vicino.
In patria dicono sia il nuovo Ronaldo. Goleador e grande tecnica per un ragazzo di 17 anni.
Sul ragazzo hanno messo gli occhi anche i due grandi club spagnoli: Real Madrid e Barcellona. I bianconeri stanno provando s bruciare le tappe, anche perché le proprietà dei calciatori carioca, non sono lineari e semplici.
Bisognerà quindi trattare su diversi tavoli. Secondo molti addetti a lavori, Roque è, in prospettiva, uno dei più forti attaccanti del mondo.
La Juventus è pronta a fare un investimento in tal senso. Lo ha fatto anche nel recente passato con Kaio Jorge.
Il 20enne brasiliano finora non ha potuto esprimere e mostrare il suo potenziale. Il gravissimo infortunio, che ancora lo tiene lontano dai campi, pare dia giunto al capolinea. Sarà quindi il suo turno….
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…