Il gol contro il Saint Etienne e la tripletta in coppa hanno rilanciato Icardi per un finale di stagione scoppiettante, con la voglia di ripetere queste prestazioni anche in Champions League, e intanto Paratici organizza un incontro.
Se fino a poco tempo fa l’addio di Icardi era cosa certa, ora il bomber argentino apre anche alla permanenza a Parigi per un’ulteriore stagione. Le intenzioni di Maurito non sono le stesse della dirigenza del club francese, che infatti fa dipendere il futuro di Icardi da quello di Kean. Infatti i due attaccanti non potranno rimanere entrambi, uno è costretto a salutare e nella mente di Leonardo il riscatto di Kean dall’Everton
è l’ipotesi più probabile.L’ex attaccante dell’Inter resta un obiettivo della Juventus, però il problema è rappresentato dai 50 milioni richiesti da Al Khelaifi e dai problemi di bilancio della società bianconera. Paratici non si arrende e si aggrappa ai buoni rapporti con l’entourage dell’argentino, infatti nei prossimi giorni è previsto un incontro per parlare di questa trattativa. L’idea della Juve è sempre quella di inserire delle contropartite per far abbassare il prezzo del cartellino.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…