Calciomercato Juventus, secondo quanto riporta calciomercato.com, il club bianconero potrebbe valutare la cessione di Locatelli. Arsenal in agguato.
La Juventus starebbe valutando la possibile cessione di Manuel Locatelli. Arrivato dal Sassuolo nell’estate 2021, il club bianconero deve ancora versare i 25 milioni del riscatto obbligatorio al club emiliano che saranno eseguibili nell’estate 2023.
Da quel che trapela, la Vecchia Signora non si opporrebbe ad una cessione del centrocampista azzurro. Sicuramente a sorpresa, stanno suonando alcune sirene intorno all’ex centrocampista del Milan.
Per questioni di bilancio, se qualcuno dovesse bussare alla porta degli uomini mercato bianconero, non sarebbe respinto a priori.
La squadra più interessata in questo momento è l’Arsenal, che sarebbe pronto a portare il centrocampista Campione d’Europa nel 2020 a Londra agli ordini di Arteta.
Milan, la vittoria di Verona porta ossigeno alla classifica, ma i rossoneri continuano a non…
Tottenham-Liverpool sarà il match conclusivo del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo turno di…
L'attesa per scoprire chi terminerà il 2024 in testa alla classifica di Serie A è…
Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide Juve Stabia-Cesena. Campani e romagnoli…
Scopriamo insieme chi sono le squadre con la miglior difesa nel rispettivo campionato. La statistica…
Il derby delle Midlands, Leicester-Wolverhampton, match valido per la 17esima giornata di Premier League, mette…