A Torino la Juventus ha messo da parte un tesoretto, nonostante abbia preso tre giocatori importanti
Pogba, Di Maria e Bremer, tutti ottimi elementi. La cessione di De Ligt ha portato denaro fresco, che verrà reinvestito.
Prima però la dirigenza bianconera deve cedere qualcuno. Sicuramente uno o due, tra Miretti, Fagioli e Rovella partiranno.
Ma non è tutto. Ci saranno altre partenze. Sicuri partenti sono Ramsey e Arthur. Il primo deve trovare solo l’accordo circa l’entità della buonuscita. Poi sarà libero di accordarsi altrove.
Arthur invece è sempre più vicino all’Arsenal. Gli inglesi sono pronti a pagare l’ingaggio del brasiliano, prendendolo in prestito. La Juve potrebbe anche inserire il diritto di riscatto in favore dei Gunners.
Con queste due uscite, più un giovane italiano, il club avrebbe la forza economica, per tentare l’assalto ad un altro calciatore.
Il candidato numero uno è il centrocampista Leandro Paredes, ex Roma. Il Psg vorrebbe 30 milioni per il cartellino. La Juventus offre 20. A 25 si potrebbe chiudere con buona pace di tutti.
Massimiliano Allegri avrebbe un regista naturale, e potrebbe utilizzare Locatelli nel suo ruolo naturale. Insomma, i bianconeri stanno preparando una squadra forte, per cercare di tornare subito a vincere il campionato. L’ Europa invece è un sogno sempre valido.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…