Dopo il recente rinnovo contrattuale di Juan Cuadrado, la Juventus di Massimiliano Allegri continua a ragionare in ottica rinnovi, cercando di blindare gli assi portanti bianconeri.
La netta ripresa della Juventus passa per i piedi dei fedelissimi di Max Allegri: da Cuadrado a Dybala, passando per la solidità difensiva ritrovata nell’ultima sfida contro la Fiorentina.
I bianconeri si trovano ora dinanzi una partita importantissima, che vedrà i piemontesi impegnati nella capitale contro la Lazio
. Tanto delle sorti future juventine passerà anche dal big match dell’Olimpico, in grado di dare risposte importanti agli 11 di Allegri.In difesa non ci sarà Chiellini, ancora out per un fastidio muscolare. Ci sarà invece Matthijs De Ligt, sempre più al centro della retroguardia torinese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>La conferenza di Allegri pre Lazio-Juventus
Nonostante il contratto in scadenza nel 2024, la Juventus starebbe seriamente pensando di prolungare il contratto di De Ligt di un altro anno, ossia sino al 2025.
A suon di prestazioni e solidità, il centrale olandese si è meritato il palcoscenico principale in casa bianconera, divenendo sempre più un simbolo centrale per Allegri.
Il difensore ha una clausola da 150 milioni di euro a partire da giugno 2022, imposta recentemente dall’agente del calciatore Mino Raiola.
Proprio con quest’ultimo, la società piemontese potrebbe stipulare un ulteriore accordo, incrementando di un anno la durata del contratto di Matthijs ed abbassando la clausola in vigore a 100 milioni.
Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma la volontà della Juventus è quella di assicurarsi le prestazioni dell’olandese ancora per molti anni.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…