Il calciomercato della Juventus parte, come era nei programmi e nella logica delle cose, con le cessioni. Messa in agenda quella di Aaron Ramsey che tornerà a calcare i campi della Premier League, ci sara subito un’altra uscita
Ne ha parlato Sabuncuoglu, popolare giornalista turco, esperto di calciomercato, che spopola anche sui social. Ha parlato del passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter, e poi ha sganciato la bomba sul difensore della Juventus. Ha parlato del futuro di Merih Demiral: “Sicuramente lascerà la Juventus al termine di Euro 2020, quando ci ho parlato l’ultima volta mi ha detto che non era felice di essere impiegato così poco. Non sa ancora dove andrà, ma nelle prossime settimane potrebbero esserci novità”.
La dirigenza juventina ha dato il benestare per la cessione. Il procuratore del turco, ha il compito di portare un’offerta congrua, che tradotta in soldini, significa 30-35 milioni di euro. Il club di Corso Galileo Ferraris deve mettere a bilancio una plusvalenza. Per lui in prima fila ci sono Everton, Tottenham (con Paratici) e Atalanta. La Juve lo farà partire senza rimpianti. Al suo posto è pronto Milenkovic, che Massimiliano Allegri apprezza parecchio. È solo questione di giorni…..
Bologna: arrivato in estate, Samuel Iling Jr non è mai entrato stabilmente nei titolari di…
Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto del giovane portiere Jonas Urbig dal FC Köln, firmando…
Genoa-Monza, match valido per la 22esima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone…
Aston Villa si unisce alla corsa per João Félix: il talento portoghese è al centro…
La Carrarese e l'Atalanta hanno raggiunto un accordo per il prestito del giovane portiere Paolo…
AS Monaco si prepara a investire su Junior Dina Embimbe con un'opzione di acquisto variabile…