La Juventus sta studiando la formula migliore per cedere De Ligt. Sarà lui il sacrificato per far cassa
Sarà però fondamentale sostituirlo. L’idea Acerbi, può essere considerata, solo come possibile rimpiazzo di Rugani. Per sostituire l’olandese serve un difensore più giovane, e di maggior caratura.
I nomi che circolano nelle stanze di via Druento sono sostanzialmente quattro.
Il primo della lista pare sia Kalidou Koulibaly. Il senegalese di 31 anni, è ina certezza anche a livello internazionale. La sua appartenenza al Napoli, al momento, pare essere l’ostacolo maggiore, per portare a termine il suo acquisto.
I bianconeri sarebbero pronti a versare i 30-35 milioni di euro, per il suo cartellino. Per KK, sarebbe pronto un quinquennale da 6 milioni a stagione. Meno degli 8 più bonus, garantiti finora a De Ligt.
Ci sono poi altri difensori che piacciono parecchio alla Juve. Bremer del Torino, è l’altro grande difensore nel mirino. In questo caso però, l’Inter pare abbia un accordo verbale con l’entourage del brasiliano. La Juventus non mollerà di certo.
Nikola Milenkovic della Fiorentina è un altro profilo che interessa. Il cartellino in questo caso, costerebbe 15 milioni. Cifra abbordabile. Anche qui l’ostacolo sarebbe rappresentato dalla Fiorentina. I viola non vorrebbero fare affari con i bianconeri.
Gabriel, difensore centrale dell’Arsenal è un altro obiettivo. Il brasiliano costa circa 40 milioni. Con la cessione dell’olandese, spendere una cifra cosi elevata, potrebbe essere fattibile, senza grandi sforzi.
Visti i precedenti con Higuain, Chiesa, Vlahovic e altri ancora, la Juve è convinta di avere le armi, per poter convincere i proprietari dei cartellini.
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…
Empoli e Napoli lavorano insieme per il mercato di gennaio. I partenopei puntano due gioielli…
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…