Calciomercato Juventus, torna di moda Kean per l’attacco. Affare possibile solo in prestito o con contropartita: ecco chi propone la Vecchia Signora all’Everton.
Moise Kean è un nome che ritorna ciclicamente in orbita della Juventus, il ragazzo classe 2000, forse ceduto troppo in fretta nell’estate del 2019 all’Everton, potrebbe tornare durante la sessione estiva del mercato in bianconero. La scorsa stagione Kean ha giocato in prestito al PSG dove ha disputato un’ottima stagione: 19 reti in 45 presenze totali tra campionati e coppe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torna il Trofeo Berlusconi: Monza-Juventus
Secondo quanto riporta Calciomercatonews.com, i bianconeri per riavere Kean potrebbe proporre uno scambio con Federico Bernardeschi, finito nelle retrovie nelle scelte bianconere, che ha trovato la soddisfazione di segnare due rigori decisivi con la Nazionale Campione d’Europa. Kean e Bernardeschi hanno lo stesso procuratore, Mino Raiola, che potrebbe favorire il buon esito della trattativa.
Juventus potrebbe puntare su questa contropartita per chiudere l’affare valutando Bernardeschi 20 milioni a cui saranno aggiunti altri 15 milioni di euro come conguaglio per coprire il costo del cartellino del ventunenne originario di Vercelli.
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…