La Juventus dopo l’acquisto di Kaio Jorge per il reparto offensivo, non è ancora sicura della permanenza di Cristiano Ronaldo.
Il contratto del giocatore portoghese scade nel 2022, sicuramente l’assenza nell’amichevole giocata ieri contro la Juventus B alla Continassa ha preoccupato i tifosi. La Juventus per non trovarsi impreparata starebbe già pensando ad un sostituto per l’anno prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Juventus, il Barcellona non convoca Pjanic: ecco cosa succede
Nella stagione 2020-2021, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina classe 2000 ha concluso il campionato con 21 gol nonostante una stagione da parte della viola molto deludente. Sicuramente la sua incisività nell’ultima parte di stagione ha fatto si che molte squadre si siano interessate al giocatore serbo.
In questi ultimi giorni Vlahovic era vicino alla cessione all’atletico Madrid dato anche il suo rinnovo in scadenza, ma Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha confermato che il giocatore rimarrà per questa stagione. La storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus finirà sicuramente l’anno prossimo e di conseguenza la vecchia signora vorrebbe pescare dopo Federico Chiesa, l’ennesimo gioiellino in casa viola.
Nuovo infortunio per Gallo del Lecce: il difensore costretto a fermarsi di nuovo, un duro…
Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe interessata ad un nuovo direttore sportivo…
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…