In questi giorni Paulo Dybala, che non è stato convocato dalla nazionale argentina per la Copa America, si sta allenando a Miami in vacanza, in attesa di una chiamata della Juve per discutere sul rinnovo.
L’ex attaccante del Palermo nelle prossime settimane conoscerà il suo futuro, in attesa di parlare con Cherubini il nuovo capo della squadra mercato. Al momento il suo futuro è incerto, infatti a livello tecnico e tattico è assolutamente promosso e approvato da Massimiliano Allegri, però il nodo principale è quello economico. Perché è vero che l’argentino è molto legato alla squadra bianconera, ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e per rinnovare chiede un aumento dell’ingaggio da 7,3 milioni a una cifra vicina ai 12. Dunque sono in corso riflessioni importanti in casa Juventus perché se non dovessero trovare un accordo sul rinnovo, il calciatore andrebbe ceduto in fretta per non rischiare di perderlo a zero tra un anno, il caso Donnarumma insegna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, deciso il nuovo vice Szczesny
Molto probabilmente la Juventus farà una cessione importante, addirittura nell’ultimo periodo l’ipotesi della cessione di CR7 ha preso piede sempre di più. Se Cristiano Ronaldo dovesse andare via la società non incasserebbe solo una buona cifra dalla sua uscita, ma soprattutto risparmierebbe un ingaggio pesantissimo e questa situazione agevolerebbe il rinnovo di Dybala che ritornerebbe ancora più al centro del progetto.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…