Calciomercato Juventus: nel dettaglio, le ultime news riguardanti l’annosa questione del rinnovo del contratto di Dybala. La cifra monstre messa sul piatto.
La svolta pare esser ormai prossima: il matrimonio tra Paulo Dybala e la Vecchia Signora parrebbe più saldo che mai, a giudicare dall’offerta monstre messa sul piatto dalla dirigenza bianconera all’entourage della Joya argentina.
Il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, da sempre grande estimatore del numero 10 bianconero, ha ulteriormente consolidato il rapporto tra l’asso argentino e il mondo Juve. L’offerta recapitata per convolare nuovamente a nozze e prolungare un contratto con scadenza prefissata nel giugno 2022, infatti, ammonta a ben 10 milioni di euro
più bonus, accumulabili attraverso il raggiungimento di obiettivi personali e di squadra nel corso delle prossime stagioni.Ulteriore indizio a sostegno di quest’amore pronto a continuare, la scelta della dirigenza di indicare Dybala quale testimonial ufficiale del lancio della seconda divisa bianconera: dopo aver raggiunto quota 100 (gol in bianconero), quindi, la Joya argentina pare ormai prossimo a raggiungere anche quota 10 (milioni d’ingaggio): un vero attestato di stima, quale base imprescindibile per convolare nuovamente a nozze.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…