La Juventus ha appena ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato, anche se ha sempre un occhio rivolto verso il mercato
La rincorsa è certamente lunga e difficile. Come ha dichiarato Nedved ai microfoni di Dazn, restano vivi, ma difficili da conquistare, tre obiettivi stagionali. Il campionato, la Coppa Italia e l’Europa League.
I bianconeri stanno provando a raggiungere buoni risultati, utilizzando diversi calciatori giovani. Molti “titolari” in questo momento sono fuori per infortunio, ed i più giovani stanno approfittando della situazione per mettersi in evidenza.
Uno dei pochissimi nuovi acquisti, che con Bremer, si è distinto in maniera positiva è Arek Milik. Il centravanti polacco, finora, si è dimostrato affidabile e sempre pronto nel momento in cui è stato chiamato in causa.
A breve la Juventus verserà nelle casse del Marsiglia i 7 milioni di euro pattuiti. Un buon affare, visto che l’attaccante non ha ancora 30 anni, ed ancora diversi anni da giocare ad alti livelli. Arek Milik sarà presto di totale proprietà bianconera.
Aggiornato al 20/02/2024 12:12
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…