Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, con la squadra giallorossa ha collezionato in tutte le competizioni 37 presenze con 13 gol all’attivo.
L’ultima stagione in terra romana per l’attaccante ex Manchester City non è stata all’altezza dei suoi standard, perché ha avuto diversi problemi fisici e non durante questa stagione 2020-2021 che poi hanno fatto si che la Roma sia arrivata settima in campionato. Nonostante l’arrivo di Mourinho nella prossima stagione, allenatore che ritiene il calciatore bosniaco un perno fondamentale della squadra, non è sicuro che Dzeko l’anno prossimo giochi per la Roma. Infatti nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte di un club italiano per lui, stiamo parlando della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/juve-szczesny-il-club-conta-su-di-me-e-non-mi-vendera-al-100.html
Secondo il Corriere dello Sport, con un anno di ritardo la società bianconera vorrebbe portare il centravanti bosniaco a Torino. Il reparto attaccanti della Juventus vede il solo Morata come punta centrale e mister Allegri ha dato il suo benestare alla trattativa per portare Dzeko alla Juventus. La Roma vuole liberarsi dell’alto ingaggio della punta e per questo è disposta, con un anno di anticipo dalla scadenza del contratto, di liberare gratis il centravanti, cosi come ha chiesto il suo nuovo agente Alessandro Lucci nel confronto con Tiago Pinto. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma l’avventura di Dzeko con la maglia della Juventus può iniziare con un anno di ritardo.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…