La Juventus riparte con il calciomercato, per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Agnelli vuole tornare a vincere e vuole che sia quella del riscatto. Per poterlo fare ovviamente dovrà necessariamente mettere mano al mercato, cercando di sfruttare scambi e plusvalenze
Dalla Spagna, in tal senso, arriva una notizia interessante circa un possibile scambio tra i bianconeri ed i Red Devils. Pare che l’operazione sia già stata abbozzata nel mese di gennaio, quello del calciomercato invernale. ‘Fichajes.net’ afferma che a Torino potrebbe giungere Donny Van De Beek, centrocampista che al Manchester United non ha mai pienamente convinto.
La Juve invece cederebbe Adrien Rabiot agli inglesi. Per i bianconeri sarebbe un gran colpo, visto che avendo preso Rabiot a parametro zero, metterebbe a segno una super plusvalenza, e contemporaneamente si libererebbe di un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione. Lo United invece pagò l’olandese 40 milioni di euro all’Ajax, ma potrebbe “rientrare” nella spesa, “affibbiando” nello scambio un valore di 40 milioni sia a Van de Beek che a Rabiot. La Juve pare decisa a concludere l’affare, portando a Torino un talento amico di De Ligt e gestito sempre da Mino Raiola, mentre il francese coronerebbe il sogno di giocare in Premier league.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…