La Juventus prepara il calciomercato, pensando a come sostituire Cristiano Ronaldo. Il portoghese a fine stagione ha deciso di lasciare i bianconeri, vuole tornare al Real Madrid
La partenza di Cristiano Ronaldo cambierebbe parecchio, non solo le gerarchie, ma soprattutto il bilancio del club juventino. I calciatori più giovani avrebbero un carico di responsabilità maggiore, e probabilmente la squadra crescerebbe in maniera più omogenea e rapida. In avanti arriverebbero calciatori più giovani e con stipendi sicuramente molto inferiori rispetto a quello percepito dal fuoriclasse lusitano. Certo, c’è da dire anche che la Juve a livello meramente tecnico, perderebbe una pedina importantissima, ma allo stesso tempo, potrebbe sviluppare un gioco diverso rispetto a quello attuale.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-quale-futuro-per-morata.html
Jorge Mendes lo potrebbe portare alle merengues questa estate, e la Juve “risparmiare” circa 110 milioni di euro. Qualcunaltro partirà a fine stagione, e i bianconeri, con gli introiti incassati, si rifarebbero il look nel reparto avanzato. Probabilmente verranno confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, mentre sicuramente resteranno Federico Chiesa e Dejan Kulusevki. Ci saranno due nuovi arrivi per ciò che concerne l’attacco. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Moise Kean e Mauro Icardi. Il primo potrebbe arrivare da uno scambio con l’Everton, il secondo verrebbe acquistato dai parigini.
Mikel Arteta affronta le preoccupazioni per le condizioni di Bukayo Saka, aumentando l'ansia tra i…
Tra le partite in programma domani per la Serie B, spicca Cittadella-Palermo. I rosanero sono…
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile…
Al termine di Parma-Monza, il neo allenatore dei brianzoli, Salvatore Bocchetti, è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci…
Al termine di Empoli-Genoa, l'allenatore dei toscani, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…