La Juventus sta già pensando al mercato estivo, con priorità alla difesa, ma anche a centrocampo.
A giugno la Juventus porterà a Torino almeno un centrocampista per rinforzare e dare una identità alla zona nevralgica del campo, dando continuità all’operazione iniziata con l’ingaggio di Manuel Locatelli questa estate. Considerando anche le quasi scontate partenza di Aaron Ramsey e Weston McKennie, poi, è quasi certo l’acquisto di almeno un mediano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La conferenza stampa pre Juventus-Roma di Massimiliano Allegri, da non perdere
Secondo il quotidiano spagnolo As la Juventus è sempre vigile sulla situazione di Paul Pogba, in scadenza di contratto con il Manchester United. Tuttavia, sul francese ora sarebbe il Real Madrid in vantaggio, al quale sarebbe disposto a offrire un ingaggio top.
La Juventus, dal canto suo, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo e l’imminente rinnovo con adeguamento per Paulo Dybala, non sembra disposta a fare follie, considerando che attualmente il Manchester United riconosce a Pogba un ingaggio di circa 15 milioni di sterline. Per questo motivo, attualmente, il Real Madrid gode di una posizione di vantaggio rispetto ai bianconeri.
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…
Al Villa Park l'Aston Villa di Unai Emery ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…