Il Barcellona sta vivendo uno dei periodi più difficili da un punto di vista finanziario. L’addio di Messi ha scosso non poco l’ambiente. La Juventus avrebbe messo gli occhi su un attaccante.
L’uscita di Leo Messi per cercare di risanare i debiti non basta. Il Barcellona avrebbe bisogno di cedere altri giocatori per provare a far quadrare i conti. Ad oggi il giocatore che sembra essere più vicino alla cessione è Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona e dalla nazionale francese. L’ingaggio del giocatore è di circa 32 milioni lordi, la sua cessione potrebbe far respirare le casse dei catalani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>
La Juventus e il Manchester United sono le due squadre che hanno messo gli occhi sul francese. Per quanto riguarda la Juventus si tratta ad oggi solo di un’interessamento che potrebbe tramutarsi in un’interesse concreto solo in caso di cessione di Cristiano Ronaldo. Lo United invece sembra essere la squadra che abbia più possibilità di permettersi di acquistare il giocatore visto che con la cessione di Anthony Martial, finito nel mirino dell’Inter, si liberebbe un posto per Antoine Griezmann.
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Come ogni venerdì, torna la rubrica dei consigli del fantacalcio. Siamo ormai nel vivo del…
Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e…
Nonostante i successi in Serie A e Copa America, l'argentino resta fuori dai top 11…
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…