Nuovi contatti tra il club bianconero ed il giocatore della Lazio, pronto a svincolarsi nella prossima sessione di calciomercato estivo.
Felipe Anderson sembrerebbe sempre più deciso a non rinnovare il contatto con la società biancoceleste, in scadenza il prossimo giugno. Il giocatore si sente pronto per una nuova avventura. E molto probabilmente sarà ancora nella nostra Serie A.
Nei l’ala brasiliana e la Juventus proseguiranno i loro contatti per arrivare ad una bozza di accordo definitivo. Lotito sta provando a farlo rimanere alla Lazio: la proposta è di 3,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Felipe Anderson però, al momento, sembra guardare altrove. La Juve proverà nei prossimi giorni a intavolare una trattativa con la sorella agente del giocatore.
La richiesta di ingaggio dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni. La Juventus ci sta pensando ma non vuole forzare la mano, vista l’età del giocatore (31 anni da compiere).
Sicuramente la questione Felipe Anderson sarà uno dei fiori all’occhiello del prossimo calciomercato estivo. La Juve vuole rinforzarsi, ma prima di un operazione così vuole capire vantaggi, svantaggi ed eventuali opportunità, magari più convenienti.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:22
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…
Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che…
L'Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference…
Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è…
Scontri tra tifosi dell'Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad…
Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo…