L’argomento più delicato in casa Juve è quello che riguarda il nuovo attaccante, tra i nomi più interessanti c’è quello di Mauro Icardi che non è più contento di rimanere a Parigi.
È arrivata ai titoli di coda l’esperienza di Icardi a Parigi, dopo aver messo a segno 26 gol in 52 partite è aperto ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno. Infatti queste due stagioni in Francia non sono state le migliore della carriera di Icardi a livello di motivazioni e di coinvolgimento con l’ambiente, ed è per questo che il suo entourage si sta muovendo per capire chi sarà la prossima squadra dell’ex Inter.
Mauro Icardi è un obiettivo di diversi club di Premier League, ma piace molto anche in Italia, specialmente alla Roma
, che cerca il successore di Dzeko, e la Juventus che a caccia di un nuovo bomber davanti.Le cifre chieste sia dal Psg e sia dal calciatore potrebbero rappresentare il più grande ostacolo della trattativa. Infatti la richiesta del club di Al Khelaifi potrebbe essere superiore ai 50 milioni di euro, cifra che potrebbe essere ammorbidita dall’inserimento di qualche contropartita tecnica come Rabiot, Ramsey o Douglas Costa. Mentre la richiesta dell’attaccante di Mauricio Pochettino potrebbe essere leggermente inferiore a 10 milioni di euro all’anno.
Il Genoa è interessato al figlio dell'ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è…
Rúben Amorim elogia Harry Maguire: "Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro" Nel…
Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono…
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…