Ultime ore di calciomercato e il nome di Pjanic entra nella lista dei desideri di un nuovo club, che sfiderà la Juventus per aggiudicarselo.
La strada che porta da Barcellona a Torino, o meglio, dal Barcellona alla Juventus, è più che mai caldo in queste ultime 24 ore di mercato estivo. Da tempo i bianconeri hanno fissato l’obiettivo di riportare Miralem Pjanic in bianconero, ma fino ad ora non si è trovato un accordo.
Il problema principale è l’ingaggio, ancora troppo elevato per le finanze sabaude, così si sta cercando una sponda dal club catalano per una collaborazione, cosa che è avvenuta solo in parte. L’arrivo di Locatelli
non esclude questa operazione, ma di fatto la Juventus non può supportare per intero lo stipendio che percepisce il giocatore al Barcellona.Nelle ultime ore, però, si è aggiunta una nuova pretendente a complicare i piani. Il Siviglia dell’ex ds Monchi, infatti, avrebbe chiesto il giocatore in prestito, vista la situazione di stallo che regna nella trattativa blaugrana-Juventus. A rivelare la notizia è il quotidiano sportivo iberico Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pjanic e Icardi, accordo con la Juventus
Ne avevamo parlato già 3 mesi fa ma ora pare che le voci al Milan…
Inghilterra-Irlanda, i tre leoni, affrontano tra le mura amiche l'Irlanda. Match valido per la sesta…
Grande prestazione di Brahim Diaz con la maglia del Marocco. Doppietta in tre minuti e…
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…
Le qualificazioni per i prossimi Mondiali, a volte, possono sorprendere: è il caso della partita…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…