Calciomercato Juventus: il club è pronto a subire un’accelerata importante. Dopo aver deciso di lasciar andare Cuadrado, Kulusevski, Mc Kennie, Arthur e Zakaria, iniziano le grandi manovre.
Alex Sandro intanto rimane in stand by. In questo caso, sarà importante comprendere le richieste del mister livornese.
Per ciò che concerne la fascia destra, ci sono novità interessanti. Il colombiano non rinnoverà, mentre De Sciglio resterà fermo ai box per parecchio tempo.
Ed allora su questa fascia sono partiti alcuni sondaggi e trattative. Rientrerà Cambiaso, che però verrà valutato in ritiro. Sono stati presi i primi contatti con due esterni del Real Madrid
.Piacciono sia Odriozola e Lucas Vasquez. L’ex Fiorentina ha 27 anni e potrebbe fare al caso dei bianconeri. L’entourage del calciatore sarebbe disposto a trasferirsi a Torino. Il cartellino ha un costo accessibile: solo 5 milioni di euro per lo spagnolo.
Questa trattativa potrebbe chiudersi rapidamente, grazie al parere positivo già espresso da Massimiliano Allegri.
Sempre sulla fascia destra, piace lo svedese Holm, di proprietà dello Spezia. Anche lui potrebbe arrivare alla Continassa. Un restyling completo della corsia, che alla Juve è ritenuta ormai di primaria importanza.
Aggiornato al 15/06/2023 10:03
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…