Wojciech Szczesny player of Juventus, during the match of the Italian SerieA league between Napoli vs Juventus, final result 2-1, match played at the Diego Armando Maradona stadium. Naples, Italy, September 11, 2021.
Il calciomercato della Juventus può aprirsi con una grande uscita. Wojciech Szczesny sarebbe vicinissimo all’Al-Nassr. Il portiere polacco, reduce dal deludente europeo, sarebbe pronto a sposare la causa saudita. Per la Juventus accordo su una base di 4 milioni di euro.
Wojciech Szczesny è con le valigie in mano. Direzione Al-Nassr per il portierone polacco, pronto a sposare la causa saudita. Dopo sette stagioni, Szczesny è pronto a lasciare la Juventus, con la quale ha vinto tutto a livello nazionale. Certo, manca il titolo continentale. Eppure, l’Al-Nassr può competere senza problemi per la conquista dell’AFC Champions League.
Szczesny andrebbe a comporre, assieme a tutti gli assi già presenti in squadra, una compagine che straripa di talento. La Saudi Pro League è l’obiettivo minimo della squadra di Riad che ora deve vincere su tutti i fronti, avendo in squadra un portiere abituato alla vittoria. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Szczesny sarebbe il rinforzo chiave per l’Al-Nassr. Reduce da una stagione molto deludente, la squadra di Luis Castro vuole rimboccarsi le maniche per tornare a vincere sin da subito. Il concetto si estende anche all’Asia, dove la squadra di Riad ha vinto solo una Coppa Delle Coppe AFC, una Supercoppa d’Asia, una Coppa dei Campioni del Golfo e una Coppa dei Campioni araba per club.
Manca quindi la Champions League AFC, competizione continentale. Una motivazione in più per il polacco per volare in Arabia Saudita. L’accordo è in dirittura d’arrivo scrive La Rosea. Szczesny è atteso a giorni in Arabia Saudita per le visite mediche e la firma sul contratto con il club saudita.
Aggiornato al 22/06/2024 15:32
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…