La Juventus sta disputando una stagione deludente, ma nonostante tutto, inizia a programmare il futuro
Una delle questioni aperte, è quella relativa al ruolo del portiere. Szczsney ha un contratto in scadenza nel 2024. La società bianconera non ha intenzione di rinnovargli il contratto. Troppo oneroso.
L’estremo difensore polacco verrà ceduto a fine stagione. Non è centrale nel progetto. La Juventus tornerà all’antico. Si affiderà nuovamente ad un portiere italiano.
La tradizione vincente in casa Juve parla chiaro. Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon; tutti portieri che hanno vinto tantissimo. L’idea adesso è quella di riaffidarsi ad un portiere italiano, possibilmente giovane.
Per questo motivo la dirigenza bianconera ha intensificato i rapporti con l’Empoli per Guglielmo Vicario. L’ex portiere del Cagliari, è certamente uno dei portieri più interessanti del nostro circuito.
Corsi non ha intenzione di cederlo a gennaio. La Juventus vorrebbe però affondare il colpo, per bloccarlo in vista della prossima stagione. Si può fare.
L’alternativa risponde al nome di Carnesecchi. Altro ottimo interprete del ruolo, giovane e di grande prospettiva. Staremo a vedere, ma la nuova direzione pare sia proprio quella di puntare su un portiere tricolore. Vicario è il preferito.
Due recenti acquisti della Roma, Hermoso e Le Fée, sembrano non aver trovato il loro…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…