Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera è al lavoro per definire i rinforzi per il ritorno in Europa: individuati tre elementi. A pagare le spese, i talenti usciti dalla Juventus NextGen.
Gli obiettivi bianconeri, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, sono tre: Calafiori per la difesa, Goretzka per la mediana e Koopmeiners per un centrocampo con maggiori doti da finalizzatore.
Ci sarebbe un pensierino sul nuovo astro nascente Zirkzee, ma l’olandese sarebbe un piano B qualora non andasse in porto la trattativa per il rinnovo di Vlahovic o arrivasse un’offerta molto importante per l’attaccante serbo.
Questi tre giocatori che Giuntoli
vorrebbe portare a Torino, con tutta la diplomazia del caso, necessitano di un investimento di almeno 80 milioni per le casse bianconere.La società bianconera punterà sugli incassi che arriveranno dalla partecipazione al Mondiale per Club, 50 miloni di euro, e ai milioni per la partecipazione alla prossima Champions.
Altri soldi da investire arriveranno da giocatori che hanno esordito nella Juventus e poi mandati anche a fare esperienza altrove, provenienti dalla NextGen com Soulé, Barrenechea e Huijsen. Poi ci sono i quasi 30 milioni per i riscatti obbligatori di Rovella e Pellegrini dalla Lazio e di De Winter dal Genoa.
Aggiornato al 22/03/2024 8:29
Arsenal in difficoltà: Saka rimarrà fuori dai giochi per diverse settimane. Uno stop che non…
Il Chelsea mette sul mercato il trequartista francese Christopher Nkunku. E lo offre anche a…
L'Atalanta si prepara in vista della finestra di mercato invernale. La rosa è abbastanza completa…
Atalanta: gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione di primo grado. Stop per due match,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como di mister Fabregas avrebbe messo nel mirino…
Il Monaco blinda Maghnes Akliouche: niente cessione a gennaio per il talento francese, ma i…