Juventus, la società bianconera sta ricevendo molte richieste per Filippo Ranocchia. Sono giorni di riflessione per capire quale può essere il suo futuro.
Il rinnovo del contratto è stato sigillato qualche settimana fa, la Juventus ha capito chi ha in casa. Filippo Ranocchia ha dimostrato di essere un prospetto di valore. A L.R.Vicenza il suo talento ha brillato cristallino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Veretout chiede di tornare
A due mesi dall’inizio del campionato, la Juventus è chiamata a decidere il suo futuro. Sono molte le squadre che hanno manifestato interesse per lui. I primi estimatori sono arrivati questo inverno, nelle vesti di Salernitana, Sampdoria e Cagliari.
Il L.R.Vicenza, a gennaio, fece muro, e non se ne fece nulla. Ora i tempi sono maturi per il salto di qualità, sul quale la Juventus avrà l’ultima parola.
A farsi avanti per prima sono state, in tempi non sospetti, Hellas Verona e Bologna. A bussare alla porta della Juventus nelle ultime ore, invece, è stato l’Empoli del nuovo allenatore Paolo Zanetti.
Rimane più defilata, invece, l’ipotesi Lecce. In mezzo a questo traffico di mercato, la Juventus vuole trovare il meglio per il ragazzo. L’obiettivo è fargli assaggiare la serie A, e poterlo riaccogliere a giugno, pronto a mettersi in discussione alla corte di Allegri.
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…