Conclusa la trattativa di calciomercato che vedrà il giovanissimo trequartista argentino vestire la casacca bianconera per i prossimi anni.
Se ne era già parlato ampiamente nella scorsa sessione di calciomercato invernale, ma adesso è arrivata l’ufficialità: la Juventus acquista Francisco Barido dal Boca Juniors.
Cristiano Giuntoli
Il talentuoso trequartista argentino, classe 2008, arriva a Torino per iniziare la sua nuova avventura nelle giovanili bianconere. Questo il comunicato della Juventus per annunciare l’ufficialità dell’acquisto: “Francisco Martin Barido è un nuovo giocatore della Juventus
: il giovanissimo calciatore argentino ha firmato un contratto fino al 2026 con la società bianconera ed è già pronto a unirsi alla squadra giovanile.Un operazione di prospettiva quella della società bianconera, che spera che Barido segua le orme di tanti giovani del vivaio juventino come Yildiz e Soulè.
Aggiornato al 24/02/2024 16:12
Simone Inzaghi esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Feyenoord, sottolineando l'importanza…
Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L'unica interessata…
Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l'importanza dei giocatori più degli…
Walter Mazzarri pronto a ripartire da Teheran: una nuova sfida in Iran per risollevare l'Esteghlal.…