Il calciomercato della Juventus inizia a riservare qualche sorpresa. Fabio Paratici, nonostante le tante voci che lo vorrebbero lontano da Torino, avrebbe chiuso per un difensore francese
Si tratta del classe 2005 Randy Bandolo. Il giovane difensore del Nancy, attualmente milita nella Ligue 2. La dirigenza bianconera lo avrebbe monitorato, tramite il proprio scouting, per tutta la stagione. Il ragazzo non ha rinnovato con i francesi. Dietro questa scelta ci sarebbe appunto la Vecchia Signora, che lo porterebbe a Vinovo a parametro zero. Un bel colpo in prospettiva, visto che il giovane difensore, dovrebbe andare a rinforzare la squadra primavera. Un colpo di mercato fatto in sordina, che dovrebbe essere annunciato a fine stagione.
Oltre a questo colpo di mercato, in uscita è praticamente fatta per Douglas Costa al Gremio. Il ragazzo ha postato suo social la sua nuova maglia del Gremio con la numero 7. Rescissione consensuale del contratto, e ammortamento azzerato. La Juve si libera di un super ingaggio, e fa partire un ottimo calciatore, falcidiato dagli infortuni. Primo colpo in uscita per la Vecchia Signora, che entro il 30 giugno dovrà sostenere il bilancio.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…