Juventus, quest’estate potrebbe segnare il ritorno di un ex illustre. Che pare sia disposto a tutto pur di tornare a giocare sotto la Mole.
Alla Juventus potrebbe tornare uno di quei nomi che hanno dominato le cronache di calciomercato della scorsa estate, con un altro top club di Serie A seriamente interessato a metterlo sotto contratto.
Poi le voci si risolsero in un nulla di fatto, e il giocatore in questione restò a giocare al club dal quale era stato acquistato nel’estate del 2020.
Ora il suo nome diventa bollente in associazione ai bianconeri alla luce dell’infortunio di Milik e al bisogno di reperire un nuovo centravanti.
Il nome in questione è quello del 31enne Alvaro Morata, che sarebbe disposto a lasciare l’Atletico Madrid per ritornare l’ennesima volta a Torino: questa sarebbe la quarta volta. La prima fu nell’estate 2014, quando il club lo acquistò per 20 milioni.
Il giocatore considererebbe anche la possibilità di trasferirsi a vivere con la famiglia a Torino, e sarebbe pronto anche a tagliarsi l’ingaggio.
Le cifre non sono esorbitanti: il suo cartellino vale 15 milioni di euro e un ingaggio riveduto al ribasso sarebbe alla portata del club bianconero.
Aggiornato al 09/06/2024 9:31
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…