La Juventus al momento ha chiuso tre affari di mercato importanti. Pogba, Di Maria e Bremer, sono tre calciatori di prim’ordine, ma non è tutto
Intanto il club bianconero ha ceduto alcuni elementi, e continuerà ancora in questa direzione
Massimiliano Allegri intanto ha chiesto anche un calciatore, in grado di interpretare un ruolo ben preciso. Vuole un vice Dusan Vlahovic.
Moise Kean è considerato una seconda punta, un attaccante di movimento. Ecco perché il tecnico livornese ha chiesto alla dirigenza un profilo ben preciso.
Marko Arnautovic è il calciatore richiesto. Viste però le difficoltà nel raggiungerlo, sarebbe stata individuata anche una seconda pista.
Si tratterebbe di Andrea Belotti. Il gallo ex capitano del Torino, 9n questo momento è svincolato. Chi lo metterà sotto contratto, non pagherà un euro per il suo cartellino.
Su di lui si erano mosse numerose società. Roma, Atalanta, Monaco, Napoli ed altre. La sua richiesta di 3 milioni di euro a stagione, ha di fatto bloccato ogni sviluppo di trattativa.
La Juventus invece, pare sia interessata all’ennesimo colpo gobbo. Dopo Bremer, mettere sotto contratto il Gallo, sarebbe un gran colpo. Basso però per il Toro.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…