Calciomercato Juventus, i bianconeri tornano a bussare alla porta del Torino: pronta l’offerta per soffiare all’Inter Bremer.
La cessione di De Ligt verso il Bayern Monaco si fa sempre più calda, l’offerta per far vacillare definitivamente la Vecchia Signora da parte dei bavaresi non è arrivata, ma l’olandese ha fatto capire che vuol andare via e i bianconeri stanno cercando di correre ai ripari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, dalla Spagna: è fatta per un attaccante del Villareal
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe superato l’Inter nella corsa a Bremer, il centrale brasiliano granata, autore di una stagione straordinaria agli ordini di Juric.
I nerazzurri lo avevano scelto come erede di Skriniar, ma la mancata cessione al PSG, le lungaggini nella trattativa, hanno portato la Juventus ad affondare il colpo.
La Juventus ha messo sul piatto di Cairo 40 milioni di euro più 5 di bonus. A Bremer è stato proposto un contratto di 4 anni a 4,5 milioni.
Ore caldissime a Torino…
Frosinone-Cremonese, valida per la 21° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Il Paris Saint-Germain è pronto a fare un'offerta clamorosa per Khvicha Kvaratskhelia, promettendo un aumento…
Karim Benzema smentisce le voci sul ritiro uscite nelle ultime settimane. L'ex centravanti del Real…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…
Atalanta: a metà del primo tempo della sfida contro l'Udinese, il tecnico Gasperini è stato…
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, è spettacolo in Bundesliga. Dopo la grande sfida di ieri tra Borussia…