Calciomercato Juventus, i bianconeri sono tra le società in prima linea per il futuro di Vlahovic. C’è l’idea di impostare uno scambio con Kulusevski
Secondo quanto scrive Gazzetta.it, la Juventus vorrebbe arrivare a Dusan Vlahovic nel prossimo mercato estivo. La punta viola ha fatto capire nei giorni scorsi alla dirigenza gigliata che non c’è l’idea di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2023. Un silenzio che praticamente fa si che l’attaccante rinunci all’offerta da quasi 5 milioni annui messi sul tavolo da Commisso.
La Juventus, secondo quanto scrive Gazzetta.it, potrebbe proporre il cartellino di Kulusevski, giocatore molto gradito al tecnico viola Italiano.
Questo quanto scrive il portale sulla possibile trattativa che vorrebbe impostare il club bianconero:
“I bianconeri restano molto attenti sulle tracce di Dusan Vlahovic, definitivamente in rottura con la Fiorentina e potenzialmente sul mercato già nella prossima sessione invernale. Quest’ultimo aspetto potrebbe un po’ complicare le cose nei piani della Juve, tranne che sull’asse Torino-Firenze s’inneschi un incrocio di talenti, vista la stima che Vincenzo Italiano ha sempre nutrito per Dejan Kulusevski , il giovane meno coinvolto nello scacchiere di Max Allegri.
Di fronte alla concorrenza estera, inoltre, la Signora potrebbe trovare sponda proprio sulla volontà del calciatore – come con Locatelli la scorsa estate – che pare abbia confidato ad alcuni amici di voler realizzare il sogno di indossare la maglia bianconera. Cherubini lo segue con attenzione da anni, già dal suo arrivo in Italia. Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean. Il suo arrivo, però, spingerebbe verso la porta d’uscita Morata: questione di opportunità.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, una pretendente si ritira dalla corsa per Ramsey
Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l'Inter. Conte dosa le…
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…