Calciomercato Juventus: la Vecchia Signora punta ad iniziare un nuovo ciclo dalla prossima stagione, visto l’andamento di quella attuale. Per farlo, servirà investire molto, soprattutto nei giovani.
La Juventus ha grandi piani per la sua rinascita, e questo si evince anche dagli obiettivi di mercato dei bianconeri. Sulla lista di Paratici, difatti, sarebbero spuntati due nuovi nomi: Vlahovic e Milenkovic.
Questi sono solo due dei giocatori seguiti dal direttore sportivo juventino, che ha come obiettivo principale quello di catapultare i torinesi dove meritano: ai vertici del calcio italiano ed europeo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: Londra chiama
La Juventus segue con attenzione la coppia serba della Fiorentina: Vlahovic e Milenkovic. Il primo, attaccante classe 2000, sta vivendo la stagione della consacrazione: 12 reti
in questo momento in campionato, tra cui la tripletta nell’ultimo turno al Benevento. Il centravanti avrebbe il contratto in scadenza tra due stagioni, cosa che permette ai viola di far maggior leva sul prezzo.Milenkovic invece andrà in scadenza tra un anno, ma è già affermato come uno dei migliori difensori della Serie A. Arrivato ormai quattro anni fa in Toscana, si è preso prima la titolarità e poi la nomea di ottimo difensore, affidabile e capace di adattarsi bene alle esigenze, visto che potrebbe anche giocare come terzino destro.
L’idea dei piemontesi sarebbe quella di offrire un totale di 65 milioni di euro per i due, cifra che permetterebbe alla Viola di monetizzare al massimo le due cessioni permettendo di investire ingenti somme di denaro nel calciomercato in entrata.
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Ipswich Town ha annunciato la firma di Ben…
Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta…
Domani a Riyad c'è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio…